Il Dr. Felice Fiore è Medico-Chirurgo specialista in Urologia e Andrologia. Dopo il percorso di formazione presso la Scuola Urologica Federiciana del II Policlinico di Napoli , dal 2008/09 presta servizio sul territorio della Campania, soprattutto nelle provincie di Caserta e Salerno, in collaborazione con diverse Strutture private e convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Avvalendosi delle più moderne attrezzature e tecniche chirurgiche, esegue di routine numerosi interventi finalizzati al trattamento delle più comuni problematiche urologiche e andrologiche, con particolare predilezione per le manovre endoscopiche (effettuate cioè per via naturale, “senza tagli”).

Offre inoltre consulenza professionale presso diversi Centri e Studi medici privati, dove effettua visite ed esami specialistici finalizzati al corretto inquadramento dei casi clinici.

Con passione e dedizione rappresenta da anni  un punto di riferimento sul territorio aiutando le persone con problemi uroandrologici a trovare la giusta soluzione.

 

Curriculum Vitae breve

Data di nascita 22/09/76

Occupazione/Settore professionale : Medico – Chirurgo, Specialista in Urologia – Andrologia

Lavoro o posizione ricoperti : Medico – Chirurgo – Specialista in Urologia – Libero professionista

Principali attività e responsabilità : Collaborazione libero professionale con Casa di Cura Convenzionata con il SSN con mansioni di Specialista Ambulatoriale Esterno e Responsabile Ambulatorio Convenzionato con il SSN per l’ Urologia – Responsabile Dipartimento Urologia (dal 2010) presso la Clinica Sant’ Anna – Via Roma 124 Caserta – Collaborazione con Centri e Studi medici delle province di Salerno e Caserta

Istruzione e formazione
Laurea in Medicina e Chirurgia presso la S.U.N. (Seconda Università degli studi di Napoli) I Policlinico – Napoli – con voti : 110/110 e lode (2003)
Abilitazione all’ esercizio della professione ed iscrizione all’ Albo dei Medici e Chirurghi della provincia di Salerno : cod. SA9044 (2004)
Specializzazione in Urologia presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II – II Policlinico – con voti : 70/70 e lode (2008)
Principali tematiche/competenze professionali possedute : Urologia, Andrologia, Uroginecologia, Endourologia, Chirurgia Urologica e Andrologica , Oncologia Urologica e Andrologica.